Roma-Real Sociedad 2-0 - La gara sui social: "Matic non era quel giocatore bollito come Mourinho? Non abbassiamo la guardia, in casa loro sarà tosta"

10.03.2023 23:00 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Roma-Real Sociedad 2-0 - La gara sui social: "Matic non era quel giocatore bollito come Mourinho? Non abbassiamo la guardia, in casa loro sarà tosta"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel match valevole per l'andata degli ottavi di finale di Europa League, la Roma esce vittoriosa dallo stadio Olimpico grazie a un 2-0 pesante ai danni della Real Sociedad. A sbloccare la sfida ci pensa El Shaarawy dopo una ripartenza letale da parte dei giallorossi, iniziata con il recupero palla di Karsdorp dalla difesa e conclusa dal Farone dopo il preciso traversone di Abraham. Nella ripresa la musica non cambia, con Mourinho che trova il preziosissimo raddoppio con un colpo di testa di Kumbulla, subentrato a inizio primo tempo per sostituire il suo compagno di reparto Llorente, vittima di un problema fisico. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

In attesa della seconda sfida che si disputerà in Spagna il 16 marzo, i tifosi possono parzialmente festeggiare, consapevoli che il ritorno non sarà una passeggiata nonostante il vantaggio di 2 gol.

 Andrea si mostra soddisfatto 

L'utente Si te pio te gonfio rimane con i piedi per terra

A difesa di Matic e Mourinho Alessandro twitta

Proprio come ErNinja 

Don Friedkin sottolinea l'importanza della vittoria

Insieme ad Alessandro 

Spazio anche alla celebrazione della solita partita di sacrificio e corsa di Belotti, come scrive Odio Il Mio Nome

Nico scrive orgoglioso

Mentre Roberto punge gli anti-mourinhani

Proprio come Mirko

Per concludere, Forbidden è consapevole del fatto che non si deve abbassare la guardia