Roma-Hellas Verona 3-1 - La gara sui social: "Lasciate tranquillo Fonseca, in altre squadre sarebbe portato in trionfo"

01.02.2021 20:45 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Hellas Verona 3-1 - La gara sui social: "Lasciate tranquillo Fonseca, in altre squadre sarebbe portato in trionfo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Prezioso e importante successo della Roma di Paulo Fonseca, che regola per 3-1 l'Hellas Verona conquistando la prima vittoria con una delle prime nove classificate (ovviamente Roma esclusa). Una sfida che si è decisa tra il 20' e il 29', con Mancini a sbloccare il match di testa sugli sviluppi di corner. Nell'azione successivo, Mkhitaryan "fredda" Silvestri con una potente conclusione all'angolino dal limite dell'area, per poi arrivare al terzo gol di Borja Mayoral, tap-in dopo la botta da fuori di Pellegrini respinta dal portiere veronese. Nella ripresa, i padroni di casa peccano di cinismo, non sfruttando alcune occasioni, consentendo così all'Hellas Verona di rientrare in partita con il primo gol in A di Colley, che resterà però l'unico per gli scaligeri. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti hanno ben compreso la vitalità di questo 3-1, dal momento che al fischio d'inizio la Roma era fuori dalla zona Champions League perché contemporaneamente superata da Juventus, Napoli, Lazio, tutte vincenti nei loro rispettivi impegni.

Il primo messaggio è di Clarissa, che tende la mano a mister Fonseca

con Dario che lancia una frecciatina ai social-critici

e Carlo che riflette

Matteo esulta e auspica il ritorno di Dzeko

seguito dall'analisi di Domenico 

e quella di Zio Effe

Massimiliano si aspetta di vincere il ricorso e riconquistare il punto dell'andata perso a tavolino per l'inserimento di Diawara nella lista errata

mentre Fra dice soddisfatto 

così come Maria Chiara 

Infine, Alessio è molto felice 

con Davide che conclude con il seguente messaggio