Roma-Genoa 1-0 - La gara sui social: "C'è chi invece di festeggiare se la prende con un proprio giocatore. Quando fischiate Zaniolo ricordatevi il 25 maggio"

13.01.2023 21:30 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Roma-Genoa 1-0 - La gara sui social: "C'è chi invece di festeggiare se la prende con un proprio giocatore. Quando fischiate Zaniolo ricordatevi il 25 maggio"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma batte per 1-0 il Genoa di Alberto Gilardino e vola ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente di Napoli-Cremonese, in programma settimana prossima. A Mourinho basta un gioiello di Dybala al 64’, protagonista di un'azione personale che si conclude con un sinistro ravvicinato che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

In attesa della sfida di campionato contro la Fiorentina e di scoprire l’avversario che la Roma affronterà ai quarti di Coppa Italia, i tifosi giallorossi possono godersi la qualificazione.

Willy non ha dubbi

Proprio come Dangiu84

Mentre l'utente Odio Il Mio Nome stuzzica Zaniolo

Al contrario di Cristian che lo difende

Nemmeno Stefano non ci va piano 

Un Francesko soddisfatto afferma

L. Palermo propone su Dybala

Simone celebra anche la grande prestazione di Bove 

Mentre l'utente Shomùbebbøv si domanda

Andrea elenca, dal suo punto di vista, le tre note positive del match 

E riprendendo l'ultimo punto, Arianna ha un nuovo eroe