Roma-Cluj 5-0 - La gara sui social: "Partita giocata con la testa giusta senza mai soffrire. Vittoria dedicata a Gigi Proietti". VIDEO!

06.11.2020 21:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Convincente vittoria della Roma di Paulo Fonseca, che supera agevolmente allo stadio Olimpico il Cluj per 5-0, portandosi così in testa al Girone A di Europa League in solitaria a quota 7. Rispetto alle precedenti apparizioni, il tecnico portoghese opta per un turnover più moderato e i risultati si vedono. Padroni di casa già in vantaggio alla prima azione con il colpo di Mkhitaryan su assist di Spinazzola, per poi raddoppiare con un'altra zuccata di Ibanez e la prima rete italiana di Borja Mayoral. Nella ripresa, i capitolini amministrato il punteggio senza alcuna difficoltà, dilagando nel finale ancora con l'ex attaccante del Real Madrid e Pedro. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Indubbiamente, i supporters romanisti non possono non essere soddisfatti per quanto visto in campo, con una prestazione convincente che mette in discesa il cammino verso la qualificazione ai sedicesimi di finale. 

Fede esulta 

seguito da Alessandro che canta una celebre canzone di Raffaella Carrà, decisamente a tema 

e da Paolo  

Gilberto sorride al pensiero della bella partita disputata da Bruno Peres 

con Dietrology che analizza 

e Silvia che dedica la vittoria al Maestro Gigi Proietti 

Davide continua 

con Marzia che lancia una "frecciatina" ai detrattori della Roma 

così come Afgil 

Infine, Martina festeggia con una semplice parola 

con Frassell che conclude