Hellas Verona-Roma 1-3 - La gara sui social: "L'eleganza e il garbo di Fonseca sono merce rara. Bene un ritrovato Perotti"

02.12.2019 22:45 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Hellas Verona-Roma 1-3 - La gara sui social: "L'eleganza e il garbo di Fonseca sono merce rara. Bene un ritrovato Perotti"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Missione compiuta per la Roma di Paulo Fonseca che, dopo i tre gol in trasferta in Europa League, ne rifila altrettanti in casa dell'Hellas Verona, miglior difesa del campionato al fischio d'inizio. Giallorossi in vantaggio con la rete di Kluivert (poi ko per infortunio), raggiunti da Faraoni e di nuovo avanti con un rigore realizzato dal redivivo Perotti, entrato proprio al posto dell'olandese. Nella ripresa, l'Hellas ci prova ma in pieno recupero deve capitolare a causa del sigillo di Mkhitaryan, servito perfettamente dal Monito. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti possono esultare per una vittoria che proietta nuovamente la squadra al quarto posto in classifica, rimanendo sempre a -2 dal terzo posto occupato dalla Lazio.

Nicola sottolinea

con Davide che aggiunge

mentre Massimiliano polemizza con alcuni telecronisti

Robertino si complimenta con Mkhitaryan per l'italiano parlato nel postgara

con Alessandro che ironizza

e Stefano che elogia Pellegrini, lanciando una piccola frecciatina

Fra, invece, contrariamente a tanti giudizi, ritiene positiva la prova di Diawara

con Margherita che, infineconclude con una simpatica frase rivolta da sua nonna

e Alessandro che chiosa su Fonseca