Zanzi: "L'International Champions Cup è una grande opportunità"
Italo Zanzi e Sean Barror hanno rilasciato delle dichiarazioni, riguardo la partecipazione della Roma alla International Champions Cup, sul sito Forbes.com. Ecco le parole di Zanzi.
"L'International Champions Cup è una parte importante di un continuo impegno per essere riconosciuti un marchio riconosciuto negli Stati Uniti e a livello globale. È una grandissima opportunità giocare contro alcune delle migliori squadre del mondo. Confidiamo che con tutte queste cose, potremmo diventare veramente un brand e una squadra di successo in grado di raggiunge non solo i tifosi più giovani ma tifosi di tutte le età".
Ecco le parole di Barror.
"Vogliamo piantare una bandiera da un punto di vista economico. Puoi chiamarti un brand globale, ma se hai solo un ufficio e un set di risorse a supporto di queste partnership globali, è davvero difficile prendere posizione come un brand globale. Dobbiamo camminare e camminare ancora un po'. La CAA? Abbiamo pensato che avere un'azienda terza a lavorare al fianco delle nostre risorse interne sarebbe stato il modo migliore per creare un mercato per le grandi partnership che dovevamo inserire. CAA ha dimostrato negli ultimi 5-7 anni che sono tra i migliori nel business".