Una Serata di Stelle per il Bambino Gesù, Florenzi: "Lo sport avvicina le persone. C'è solo da imparare dai bambini". VIDEO!
Ecco le parole di Alessandro Florenzi, ospite dell’evento di beneficenza "Una Serata di Stelle per il Bambino Gesù", organizzato da Master Group Sport e Star Biz in occasione del centocinquantesimo anniversario della fondazione dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù. Di seguito l'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb:
"Spero non sia né la prima né l'ultima volta che si fanno queste serate, perché tutti ne hanno bisogno e perché tutti devono capire quanto siano importati i dottori che stanno dentro determinate strutture e che fanno piccoli miracoli. Ho vissuto un'esperienza al Bambino Gesù e posso dire che sono stati eccezionali. Questa sera sarà dedicata a loro e ne siamo felici. Non ci sono stato l'altra volta con la Nazionale perché ero malato, però ci sono stato altre volte sia con la Roma che da solo. Li portiamo con noi dentro gli spogliatoi e siamo felici di questo. Lo sport avvicina sempre tutti quanti e insieme alla musica porteremo un sorriso a loro e vogliamo dirgli che si siamo e ci saremo sempre".
Il capitano della Roma è poi intervenuto sul palco: “La grinta dei bambini? C’è solo da imparare da loro. Con la Nazionale non c’ero perché ero malato però ho avuto occasione di esserci con la Roma. L’unica cosa che posso dire e che bisogna andare lì perché si fa bene a loro. Sono i bambini che insegnano a noi che non bisogna mollare, che basta poco per essere felici. Io e Ciro (Immobile, ndr) abbiamo la fortuna di avere a casa dei bambini e a noi basta vederli che ci danno una serenità che nessuno mi dà e mi darà. Viva i bambini e il Bambino Gesù e la gente che lavora dalla mattina alla sera per dare una speranza a quei genitori che non sanno a cosa appigliarsi”
'Una serata di stelle per il Bambin Gesù'
— Tuttomercatoweb (@TuttoMercatoWeb) November 20, 2019
Anche Alessandro #Florenzi all'evento
Le parole del romanista
@RicCaponetti pic.twitter.com/z0fc9Xwogf