Tancredi: "Viola costruì una Roma fortissima. Mi piace Pau Lopez, è un portiere di grande affidabilità"

Alla trasmissione “Bar Forza Lupi”, su Centro Suono Sport, è intervenuto Franco Tancredi, storico portiere del secondo scudetto romanista. Di seguito, le sue dichiarazioni:
Sulla Roma in cui ha giocato fra gli anni Settanta e Ottanta.
“Venivano da stagioni sofferte, poi quando arrivò quel grande presidente che era Dino Viola, chiamò a sua volta quel grandissimo allenatore che era Nils Liedholm e costruì una Roma anno dopo anno sempre più forte: vincemmo subito la Coppa Italia; poi l'apoteosi dello scudetto dell’ 83”.
Su Pau Lopez.
"Mi piace, anche se preferisco la scuola italiana. Lui è molto sveglio e molto rapido, magari dovrebbe farci prendere un po’ meno spavento quando ha la palla tra i piedi proprio per questa sua grande sicurezza, ma è un portiere di grande affidabilità".
Pubblicità
Interviste
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com