Soulé, il preparatore: "Matias lavora al 100%, quest'anno la Roma vincerà"
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica un focus interessante al dietro le quinte di Matias Soulé. Parla Guido Viggiano, fisioterapista, osteopata e anche allenatore, che segue la stellina della Roma da quando aveva appena 16 anni e che quest’anno si è trasferito nella capitale per supportarlo quotidianamente nel suo percorso di crescita. "Il mio lavoro consiste in parte nel mantenerlo sempre al top e anche nel cercare di potenziare tutte le sue capacità fisiche, lavorando al di fuori dell’orario di allenamento", ha spiegato il preparatore dell'argentino al quotidiano. Questo un estratto delle sue parole:
Sugli obiettivi stagionali della Roma e di Soulé
"La Roma sta crescendo a passi da gigante: è solida in tutte le linee e in tutte le fasi di gioco. Ho molta fiducia che quest’anno potremo vincere qualcosa, è ciò che questa squadra mi trasmette. So che è un sogno e un desiderio di Mati e che sta lavorando al 200% per dare il massimo, da qualsiasi posizione gli venga assegnata".
ROMA-COMO, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Como si potrà vedere su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati