Roma Femminile, Greggi: "Penso ci saranno tanti cambiamenti. Io resto"

Rientrata dall'infortunio alla spalla in tempo per essere convocata da Andrea Soncin per l'Europeo femminile che si giocherà dal 2 al 27 luglio in Svizzera, la centrocampista della Roma Giada Greggi ha rilasciato un'intervista al Messaggero dove, oltre che della nazionale, ha parlato anche dell'infortunio e di cosa si aspetta il prossimo anno in giallorosso, dopo l'addio di Spugna e i tanti cambiamenti all'orizzonte. Ecco uno stralcio delle sue parole:
Greggi, come sta?
"Adesso molto bene. Ma devo dire che è stata davvero dura. C'è sempre stato il dubbio sulla mia convocazione e vista la tempistica dell'infortunio ero proprio al limite. Mi sono allenata con costanza tutti i giorni e non mi sono mai presa una mezza giornata di vacanza. Ho dimostrato di volere questo Europeo e ora sono contenta. Anche in quste settimane di preparazione ho dato tutto. Volevo far capire al mister di essere pronta".
Viene da una stagione complicata alla Roma.
Da quello che ho percepito ci saranno tantissimi cambiamenti che scoprirò anche io nel corso dell'estate. Penso che ci sarà un rinnovamento totale. Non solo nell'allenatore, ma anche nella squadra. Quello che sarà lo intuiremo nel momento in cui inizieremo la preparazione. Ma adesso penso solo alla nazionale".
Giusto. Ma tra rinnovamento e cambiamento, lei rimane?
"Sì, sì, io rimango".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
