Primavera, De Rossi: "C'è rammarico per l'altalena di risultati e prestazioni. Siamo forti, dobbiamo puntare al massimo. Fuzato? Contenti di averlo avuto con noi"

16.02.2019 13:02 di Simone Valdarchi Twitter:    vedi letture
Primavera, De Rossi: "C'è rammarico per l'altalena di risultati e prestazioni. Siamo forti, dobbiamo puntare al massimo. Fuzato? Contenti di averlo avuto con noi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alberto De Rossi a Roma TV



"Se è arrivata la risposta dopo la sconfitta contro il Chievo? Sì, oggi i ragazzi hanno fatto una partita convincente ma viene fuori un po' di rammarico per questa altalena di risultati e rendimento in campo. Vorremmo vedere sempre questa Roma in campo, perché sappiamo quanta qualità hanno i nostri ragazzi e di cosa sono capaci. Purtroppo ricadiamo in certi errori di compattezza, di attenzione e vengono fuori gli aspetti negativi che ci fanno perdere punti in classifica. La squadra è forte e deve ambire alle prime posizioni. Sulla sfida in Youth League? Adesso ne possiamo parlare, servirà molta concentrazione. Tornando alla partita di oggi, siamo molto soddisfatti per quanto visto in campo. I ragazzi sono stati anche bravi a reagire al ritorno in campo del Napoli, che è la settima forza del campionato, una squadra che davanti ha giocatori molto temibili e forti. Sulla prossima partita? Ci teniamo molto, speriamo tutti di andare avanti il più possibile in Youth League. Ci vorrà questa Roma e forse qualcosa in più. Su Fuzato? C'è stato comunicato ieri di questa decisione da parte del mister (Di Francesco, ndr) e siamo stati molto contenti anche perché ha salvato la nostra porta in qualche occasione. A giudicare la sua prestazione saranno Savorani e Di Francesco, siamo contenti di averlo avuto con noi".