Calciomercato Roma - Contatti costanti per Zirkzee: i giallorossi vorrebbero accoglierlo già nei primi giorni di gennaio
Si avvicina la finestra di calciomercato invernale, e la Roma ha la necessità di rinforzare il reparto offensivo. Tra gli obiettivi principali dei giallorossi c'è sicuramente Joshua Zirkzee attuale calciatore del Manchester United.
ZIRKZEE, L’OBIETTIVO PRINCIPALE DEL MERCATO - Come riportato da Matteo Moretto da settimane, Zirkzee è l’obiettivo numero uno della Roma. Il club giallorosso sta lavorando intensamente per convincere il calciatore a raggiungere la Capitale e ad anticipare il suo arrivo già a gennaio, nonostante il Manchester United sembri disposto a trattenerlo fino alla metà del mese. La Roma vuole chiudere l’affare nel più breve tempo possibile, in vista di un rinforzo che permetta a Gasperini di arricchire la propria rosa. Tuttavia, le tempistiche restano incerte, con il Manchester United che ancora non ha dato il via libera definitivo.
RAPPORTI CON IL MANCHESTER UNITED E LE TEMPISTICHE - Sebbene lo United sia incline a trattenere Zirkzee almeno fino alla fine della Coppa d’Africa, la Roma sta spingendo per anticipare l’arrivo del calciatore. La trattativa è al centro delle attenzioni, con i giallorossi che sperano di ottenere il sì del Manchester United nelle prossime settimane.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati