Petruzzi: "Non capisco la metamorfosi della Roma rispetto a Lecce. Totti dovrebbe giocare altri 20 anni. Pjanic fuori ruolo"

Le parole di Fabio Petruzzi a Radio Ies, dopo la vittoria della Roma sull'Udinese di stasera: "Marquinho è un gran bel giocatore, mancava uno come lui. Ha tiro, inserimento e personalità, che non guasta. Oggi è stata un’altra Roma, nel primo tempo ha fatto una grande prestazione. I centrocampisti pressavano, gli attaccanti aiutavano. Non si capisce questa metamorfosi rispetto a Lecce. Non riesco a trovare una spiegazione, oggi la Roma mi è piaciuta tanto. L’Udinese ha segnato sull’unica azione fatta, poi la Roma ha ricominciato a rigiocare. Speriamo Totti giochi per altri 20 anni, soprattutto per i compagni. Oggi era più vicino alla porta e si è visto.
Notare anche la felicità di Luis Enrique, è stato un risultato importante. La Roma può riavvicinarsi al terzo posto, ora bisogna vincere con la Fiorentina. Pjanic? Grandissimo giocatore ma fuori ruolo, deve avere il pallone tra i piedi. Lamela? Non ha certo brillato. Osvaldo è veramente forte, ha molta cattiveria. Dispiace per i due sterni bassi, è un problema serio. Taddei si sta sacrificando in un ruolo non suo, la Roma dovrà intervenire sul mercato. Scudetto? Dico Juve. Terzo posto? Ci arriverà la Roma".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
