Petruzzi: "Bologna-Roma pari giusto. Esultanza di Destro non sobria"

21.11.2015 21:41 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Petruzzi: "Bologna-Roma pari giusto. Esultanza di Destro non sobria"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

L'anticipo di Serie A tra Bologna e Roma si è chiuso sul risultato di 2-2. A commentare il punteggio del Dall'Ara ci ha pensato Fabio Petruzzi, ex difensore di felsinei e giallorossi che ha dichiarato a tuttomercatoweb.com: "E' un risultato che può starci, è stata une bella gara su un campo difficile. Ho visto un bel Bologna, la Roma ha ribaltato la gara ma il 2-2 finale è giusto".

Due rigori per la Roma, poi Destro ha pareggiato i conti. "Vale sempre la regola del gol dell'ex. La sua esultanza non è stata sobria. Cercava il gol contro la sua ex squadra, Mattia ha giocato a Roma e la società gli ha dato tanto. Un po' di riconoscenza sarebbe stata giusta, ma è stata un'esultanza forte".

Per la corsa scudetto, in casa Roma è un punto guadagnato oppure due punti persi? "Fare bene a Bologna non è facile, soprattutto adesso. I felsinei stanno facendo bene, arrivavano da due vittorie consecutive. Non è mai facile andare al Dall'Ara e vincere, la Roma aveva assenti importanti come Salah, De Rossi e Gervinho. Diciamo che il pari è giusto ma, visto il vantaggio a 5' dalla fine, per la Roma c'è un po' di rammarico".