Pellegrini: "Gli altri risultati sono uno stimolo, pensiamo molto a questa partita"

18.03.2018 14:15 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Pellegrini: "Gli altri risultati sono uno stimolo, pensiamo molto a questa partita"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Lorenzo Pellegrini a Roma TV nel prepartita

"Staccare dalla Champions League? Penso che anche in base agli input dello staff stiamo pensando molto a questa partita. Non sarà semplice, ma dobbiamo assolutamente vincere, cercheremo di farcela. Quanto influiscono gli altri risultati? Sicuramente tutti noi sappiamo come sono finite le partite, può essere solo uno stimolo per cercare di vincere, è ancora più importante dare un segnale e portare a casa i tre punti. Il Crotone? Sarà combattivo, farà di tutto per fare punti, dobbiamo essere concentrati".

Lorenzo Pellegrini a Premium Sport nel prepartita

“Oggi bisogna dimenticare il Barcellona? Sì, assolutamente. È una partita importante per proseguire i risultati di questo periodo. Non dobbiamo pensare alla Champions, ma dobbiamo pensare al campionato e al Crotone. Gli spagnoli hanno esultato al sorteggio? È uno stimolo in più, loro sono forti e sono ai vertici del mondo. È un grande stimolo per noi e cercheremo di fare il massimo che possiamo”.

Lorenzo Pellegrini a Sky Sport nel prepartita

“Le difficoltà sono di affrontare una squadra che deve fare risultato anche perché dietro si giocano tanto. È una partita assolutamente da vincere e dobbiamo riuscire di portare a casa i 3 punti”.