Nainggolan: "Scudetto? Ora non commettiamo l'errore dell'anno scorso"

25.10.2015 20:02 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Nainggolan: "Scudetto? Ora non commettiamo l'errore dell'anno scorso"
Vocegiallorossa.it
© foto di foto Federico De Luca

Nainggolan a Premium Calcio a fine partita

"Abbiamo risposto sul campo, è una vittoria importante che ci dà il primo posto. Godiamoci la serata ma c'è poco da festeggiare perché mercoledì si rigioca. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, oggi forse è stata la più difficile ma abbiamo giocato da squadra. Abbiamo fatto loro male dove potevamo, siamo soddisfatti per la prestazione di squadra. Scudetto? Non commettiamo l'errore dello scorso anno di pensare di essere già primi, nessuna partita è facile. Abbiamo avuto occasioni per aumentare il vantaggio ma è stata ua vittoria combattuta e meritata".

Nainggolan a Sky Sport a fine partita
"Abbiamo fatto due gol, abbiamo giocato difensivamente ma potevamo segnare ancora, siamo soddisfatti. Noi ogni partita vogliamo vincere, abbiamo curato maggiormente la fase difensiva, qua era importante difendere, dovevamo restare compatti e ripartire bene, siamo contenti per questa vittoria".

Nainggolan a Roma TV

“Roma prima in classifica? L’importante oggi era vincere. Non abbiamo fatto la solita partita, abbiamo giocato sul collettivo e oggi abbiamo dimostrato che possiamo giocare in tanti modi. La difesa? Se giochiamo bene in blocco facciamo bene. Difensori e attaccanti hanno fatto un’ottima partita anche se con le squadre cosi forti qualcosa concedi. Ma abbiamo combattuto tutti insieme. Chi temo di più? Noi dobbiamo pensare di essere una squadra forte e fare meglio dell’anno scorso come continuità di gioco. Possiamo battere chiunque. Se aver segnato presto ha facilitato le cose? È sempre cosi, con le piccole pure è difficile fare gol. Abbiamo fatto bene poi anche in contropiede e oggi siamo stati efficaci. Salah? È un ragazzo a cui questa situazione non è interessata più di tanto. È sempre sereno e sono contento per lui che ha reagito cosi bene”.