Mourinho: "Dobbiamo cambiare atteggiamento fuori casa, l'ho ripetuto ai giocatori". VIDEO!

30.11.2023 13:12 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Mourinho: "Dobbiamo cambiare atteggiamento fuori casa, l'ho ripetuto ai giocatori". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

José Mourinho ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club, alla viglia del match di Europa League contro il Servette: "Dobbiamo pensare di fare il possibile per avere la possibilità di giocarci il primo posto nell'ultima gara. Per fare ciò, è necessario però vincere contro il Servette, che non ha più perso dopo la sconfitta dell'Olimpico, ottenendo due pareggi e vincendo il resto delle partite, sfidando avversari anche importanti come lo Young Boys che fa la Champions, il Basilea e lo Zurigo".

Il Servette sarà diverso da quello visto all'Olimpico?
"Avranno una maggiore autostima, stanno lottando per una buona posizione in campionato. Hanno ancora una piccola porta aperta per qualificarsi nel girone o comunque devono arrivare almeno terzi per andare in Conference. Devono lottare per fare punti".

Troverete rigide condizioni metereologiche e un campo pesante, che però non hanno fermato i tanti tifosi giallorossi al seguito
"Lo stadio è bello, pienissimo sempre. Ci sarà un'atmosfera calda, anche a Roma vennero in tanti. Ora i nostri tifosi ci seguiranno, ho già detto più volte pubblicamente, e anche ieri ai giocatori, che fuori casa spesso non arriviamo con il giusto atteggiamento e dobbiamo cambiare questo atteggiamento. Ovviamente, non basta parlare per cambiare questo fattore, devono essere loro stessi a dover trovare questo approccio diverso fuori casa".