Mourinho: "Andiamo a Leicester per prenderci quello che meritiamo. L'obiettivo è staccare il biglietto per l'Albania nella gara di ritorno". VIDEO!

28.04.2022 12:14 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Mourinho: "Andiamo a Leicester per prenderci quello che meritiamo. L'obiettivo è staccare il biglietto per l'Albania nella gara di ritorno". VIDEO!
© foto di Luca d'Alessandro

Queste le parole di José Mourinho, tecnico della Roma, alla vigilia della gara di Leicester, a Roma TV: 
"Quanto tu arrivi in semifinali pensi sempre che hai il 50% di arrivare in finale e il 25% di vincere la competizione. Quandi arrivi in semifinale il tuo sogno è quello del tuo avversario. Giochiamo contro una squadra del campionato più forte che è la Premier League, basta vedere che hanno due squadre in semifinale di Champions e una in semifinale di Europa League. Andiamo lì con l'intenzione di arrivare alla seconda partita, dove avremo uno stadio da 300.000 mila minimo. Andiamo lì con l'intenzione di arrivare in Albania con la gara di ritorno". 



Sconfitta Inter?
"Siamo molto più squadra. La sconfitta con l'Inter non frena la nostra fiducia, il nostro senso di gioco di squadra. Abbiamo perso 2-0 anche in coppa, però non c'è paragone con il controllo di gioco. Il Leicester è una squadra di qualità, ma siamo consapevoli della nostra qualità, della nostra fiducia e andiamo lì con la voglia tremenda di fare un qualcosa che la squadra merita, tutti quelli che lavorano qui meritano, i tifosi meritano. Nel calcio spesso non ottieni ciò che meriti, ma noi andiamo lì con questa intenzione: meritiamo, sappiamo che meritiamo, sappiamo che dobbiamo prendercelo".