Mazzone: "Il Milan è la favorita, Roma e Inter alla pari"

01.09.2010 15:47 di Alessandro Carducci   vedi letture
Fonte: Massimiliano Bruno - www.oroeporpora.com
Mazzone: "Il Milan è la favorita, Roma e Inter alla pari"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

La redazione di Oro&Porpora ha contattato Carletto Mazzone per ascoltare le sue considerazioni in merito all'ultimo colpo di mercato della dirigenza giallorossa, Marco Borriello. L'allenatore ha detto la sua anche sul prossimo campionato.

Come giudica l'ultimo colpo della Roma Marco Borriello?

E' un ottimo acquisto che rende la Roma realmente competitiva. Mancavano i suoi gol, gli auguro di rendere al meglio e di fare felici tutti i tifosi che sperano in lui. Dobbiamo tutti fare i complimenti alla dottoressa Sensi, che ha voluto fortemente l'ingaggio del centravanti.

Quanto è competitiva questa Roma?

Davanti a tutti c'è il Milan. Acquisti che fanno la differenza, ha il settore offensivo più forte e completo. L'Inter pagherà pedaggio, Benitez non è bravo quanto Mourinho. Ecco, direi che il Milan ha superato l'Inter: Milan davanti, Roma ed Inter alla pari, al seguito dei rossoneri. I favoriti sono loro.

L'acquisto di Borriello è una bocciatura per Adriano?

La Roma non si sente garantita da Adriano. Credo di si, non l'avrebbero comprato Borriello se avessero creduto in Adriano. Evidentemente il brasiliano non garantisce efficienza atletica. Ancora complimenti alla Sensi che si è mossa in tempo, auguro alla Roma e alla dottoressa di vincere il campionato.