Massara: "Dovbyk-Gimenez? Non esiste lo scambio per ora. Siamo soddisfatti del nostro organico"

Massara: "Dovbyk-Gimenez? Non esiste lo scambio per ora. Siamo soddisfatti del nostro organico"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:40Interviste
di Marco Campanella

Nel prepartita di Pisa-Roma, ha parlato Frederic Massara

Massara a Sky

Dovbyk-Gimenez? Se non dovesse andare in porto?
"Non è partito lo scambio, le ultime ore sono concitate è vero, ma adesso non esiste nulla".

L'esterno di sinistra? Si parla di Sancho, George e Dominguez...
"Sono tutti nomi interessanti, che rientrano nei nostri profili ideali. Da aggiungere nelle nostre pedine fondamentali, che abbiamo mantenuto e non era semplice. Qualora ci siano opportunità, le coglieremo".

C'è un reparto che ha la priorità sugli altri?
"La priorità ora è la zona offensiva, ma tutto deve rientrare in una logica tecnica e sostenibile, altrimenti restiamo così".

Dovbyk è l'attaccante della Roma?
"Oggi lo è, siamo soddisfatti. Lo scorso anno ha fatto 17 gol, è vero che gli attaccanti ora sono al centro dell'attenzione del mercato".

Lo scambio lo faresti?
"Ognuno ha il suo attacco. Siamo soddisfatti del nostro organico. Sappiamo che nelle ultime giornate ci possono essere sorprese, ma ora non ne vedo".

Massara a DAZN

Sul progetto tecnico di Gasperini
"La prima giornata ha dato risposte importanti e siamo felici di questo. Sarà un percorso lungo perché c'è la volontà di costruire un progetto con dei ragazzi giovani, con un allenatore che vuole dare un'identità chiarissima, si stanno già vedendo delle cose, ma ci vorrà tempo e dobbiamo avere pazienza, ma siamo fiduciosi".

Un ultimo tentativo per Sancho?
"Mi sono già espresso in modo chiaro la settimana scorsa: c'è un problema di motivazioni che da conto nostro devono essere straordinarie per venire a giocare alla Roma e quindi questa vicenda mi sembra che non abbia più nulla da dire".

Sullo scambio Dovbyk-Gimenez, com'è la situazione?
"In realtà, non vorrei smentire Igli, ma la trattativa non è partita in questo momento. È vero che nelle ultime 48h di mercato ci sono sempre sorprese, ci sono sempre operazioni pirotecniche. L'anno scorso Roma e Milan fecero uno scambio all'ultimo minuto Abraham-Saelemaekers, può succedere di tutto, ma allo stato attuale delle cose devo dire che abbiamo il nostro centravanti Dovbyk, loro hanno Gimenez, due goleador che hanno fatto tanti gol, Dovbyk ne ha fatti tanti al suo primo anno in Serie A l'anno scorso quindi siamo contenti così".