Manolas: "Dobbiamo fare una gara come con il Barcellona"

15.04.2018 20:00 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Manolas: "Dobbiamo fare una gara come con il Barcellona"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Manolas a Sky Sport nel prepartita

"Noi dobbiamo fare una partita come contro il Barcellona, dobbiamo essere concentrati dietro per non prendere gol. La Lazio ha dimostrato che segna sempre e ha segnato tanto quest’anno, dobbiamo dimostrare che la nostra difesa sarà una roccia oggi. Quante volte ho rivisto il gol al Barcellona? Tante volte, non solo di notte. Siamo troppo felici, siamo in semifinale e speriamo di confermare la nostra prestazione anche oggi".

Manolas a Roma TV nel prepartita

"La difficoltà sarà fare un ottima prestazione come quella dell'altro ieri, dobbiamo dare il massimo per vincere. Il 3-5-2? Un modulo con cui abbiamo fatto bene, ha fatto il bene il mister a confermarlo. Immobile il pericolo numero uno? Sì, sta facendo una grande stagione, ma dobbiamo fare la stessa partita fatta contro Messi e Suarez".

Manolas a Premium Sport nel prepartita

“Questa è una sfida troppo importante per i tifosi e non solo per la classifica, vale doppio. Siamo cambiati dopo il Barcellona? Dobbiamo confermare la prestazione anche oggi, per dimostrare che la mentalità vincete ce l’abbiamo. Cosa temo? La Roma deve entrare in campo per vincere, abbiamo studiato la partita e non temiamo nessuno, dobbiamo ripetere la prestazione di Champions League e poi facciamo i conti”.