Maldera: "Tra Roma e Milan spero vincano i giallorossi. Buffon sarebbe un colpo importante"
Aldo Maldera, ex calciatore di Roma e Milan, intervistato su Radio Sportiva parla del match che vedrà di fronte i giallorossi e i rossoneri, valida sia per il quarto posto che per la certezza della conquista del campionato.
Su Roma-Milan:
"Sarà una bella partita, la Roma ha assoluto bisogno della vittoria, mentre al Milan basta un punto. Sarà una gara aperta e spero che vincano i giallorossi perché il Milan potrebbe fare punti nelle prossime gare".
Scudetto del ´79:
"Fu una grande festa: a noi mancava un punto e al Bologna pure, a due giornate dalla fine, e finì in parità. Quest´anno potrebbe ripetersi la stessa situazione col Cagliari. Il Milan merita lo scudetto".
Sul Milan:
"Il tecnico Allegri mi piace, la società è potente e i giocatori sono formidabili. L´acquisto di Ibrahimovic è stato decisivo. Il Milan non ha settori deboli, è una squadra ben organizzata. Per vincere in Europa invece servirebbero dei colpi sul mercato, almeno due grandi giocatori".
Su Buffon:
"Se arrivasse alla Roma sarebbe un grandissimo acquisto, i giallorossi hanno bisogno di un big in quel ruolo. Del Piero invece è un grande esempio per il calcio italiano".