Ljajic: "La strada è lunga, non molliamo. Se segno non esulto"
Ljajic a Roma TV
“E’ una partita speciale, mi fa piacere tornare qui. Sicuramente è una partita speciale, devo mettere tutto questo da parte, c’è una partita da giocare e devo dare il massimo per vincere. Il -8? Sicuramente la Juve ha giocato bene, dobbiamo guardare a noi stessi, la strada è lunga e si possono fare tante cose. Non molliamo fino alla fine”.
Ljajic a Mediaset Premium
"È una gara speciale per me, avrò tante emozioni in quanto è un piacere giocare in questo stadio contro i miei ex compagni. Tuttavia non dovrò pensarci quando sarò in campo, devo pensare solo a fare bene per la Roma. In caso di gol ai viola, però, non esulto. Juve? Guardiamo a noi stessi, i bianconeri hanno otto punti di vantaggio ma il campionato è ancora lungo. Noi non molleremo fino alla fine. Alla Roma manca un calciatore come Pogba? Il francese è incredibile, credo che in questo momento sia il miglior centrocampista al mondo".
Ljajic a Sky Sport
"La Juve ha vinto ed è andata sopra 8 punti ma noi dobbiamo vincere stasera perché nel calcio non si sa mai, dobbiamo guardare a noi e alla fine vedremo. Fa piacere toprnare a Firenze davanti a questi tifosi, con ex compagni e tecnico. Sono emozionato ma al fischio di inizio devo mettere tutto da parte,, dare il massimo per la mia squadra e vincere. Se segno non esulto, l'ho detto tante volte. Ho tanti amici qua e tanti bei ricordi".