Ljajic: "La Champions era il nostro obiettivo. Qualcuno nello spogliatoio ha messo l'inno, è stato bello"

19.04.2014 23:01 di  Emanuele Melfi  Twitter:    vedi letture
Ljajic: "La Champions era il nostro obiettivo. Qualcuno nello spogliatoio ha messo l'inno, è stato bello"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ljajic ai microfoni di Sky alla fine del match

"Campo difficile? Conosco bene questo ambiente, una partita speciale per me. Quando scendo in campo devo giocare per la mia squadra, alla fine è andata bene, ho fatto l'assist per il gol, abbiamo vinto e giocato bene. La Champions? Era il nostro obiettivo, noi non molliamo ma ora non dipende dalla Roma. Il futuro? Penso a finire questa stagione al meglio, poi ci mettiamo seduti e parliamo per vedere cosa fare. Speranza sucdetto? Non c'è tanta possibilità, ma noi non molliamo, dobbiamo giocare contro la Juventus e può succedere ancora di tutto".

Ljajic a Mediaset Premium

"Difficile giocare qua, io conosco bene i giocatori. Non molliamo fino alla fine, poi vediamo come va. Il futuro? Io sto tranquillo, do il 100%. Voglio essere decisivo, ho fatto un assist a Nainggolan. Poi decide il mister, e, soprattutto è importante la vittoria collettiva. Voci su un mio ritorno a Firenze? Mi fanno piacere. Non lo so ancora, io sono venuto a Roma per stare qui più a lungo possibile".

Ljajic ai microfoni di Roma Channel

"Era una partita strana per me, ma in cambio cambia tutto. Non abbiamo mollato, abbiamo giocato bene e così è arrivata la vittoria. Due assist è importanti, ma non mi piace parlare di me. Abbiamo raggiunto il secondo posto ma non molliamo fino alla fine. Il segreto della Roma? Noi giochiamo le nostre partite e proviamo a vincerle tutte. Qualcuno ha messo l'inno della Champions nello spogliatoio, è stato bello. Non dipende da noi per lo scudetto, ma la Juve deve giocare contro di noi e vediamo cosa possiamo fare. Abbiamo poche possibilità ma vedremo. La mia stagione? Ho giocato poco ma non so perché è una domanda per il mister. Lui è quello che decide, il mio lavoro devo farlo ogni giorno e dare il 100%. Io come un diamante? Mi fa piacere, è una bella cosa".

Ljajic in zona mista

"Per me è stata una gara importante e speciale, ma non ho mai mollato fino al triplice fischio finale. Abbiamo fatto un grande campionato, siamo soddisfatti. Giochiamo sempre al massimo delle nostre potenzialità, abbiamo raggiunto aritmeticamente il secondo posto ma non molliamo fino alla fine. Abbiamo poche chance di agguantare la Juve in vetta ma lotteremo ancora. La prestazione? Cerco di dare sempre il mio contributo quando vengo chiamato in causa".