Ljajic: "Giochiamo un bel calcio. Felice di essere arrivato alla Roma". VIDEO!

01.09.2013 20:36 di  Alfredo Garofalo  Twitter:    vedi letture
Ljajic: "Giochiamo un bel calcio. Felice di essere arrivato alla Roma". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Ljajic a Sky

"Il mercato? Un tormentone, sono contento di essere arrivato alla Roma, ora posso allenarmi tranquillo. Io in gol alla prima come Lamela? Non lo sapevo, sono molto contento. E’ stata una vittoria molto importante per i tifosi, sono molto contento. Differenze fra Fiorentina e Roma? Ho avuto tanta fortuna perché giocano entrambe molto bene con un allenatore che ama giocare con il possesso di palla. Così possiamo vincere contro tutti. Giocare con Totti? E’ molto difficile parlare di Francesco perché è un giocatore incredibile. La scelta fra Roma e Milan? Adesso sono alla Roma, sono contento, questa è la mia scelta. Del passato non mi va di parlarne. Come ho detto tante volte ho parlato con la Fiorentina del rinnovo. Non c’è stato accordo e quando il procuratore mi ha detto della Roma ho accettato.. Il Milan? Ho sentito queste voci, rispetto tutti ma io sono un giocatore della Roma”.

Ljajic a Tele Radio Stereo

"Il mio un gol alla Ljajic? Sono molto contento, in allenamento provo sempre tiri come quello di oggi. Sono contento anche per la squadra e per i tifosi. Se giochiamo così ne vinceremo tante. La mia partita? Ho capito subito quello che voleva il mister da me e questo è molto importante. Voglio continuare così e ringrazio anche i compagni. È un bel gruppo con dei bravi ragazzi. Contento per scelta che ho fatto".

Ljajic a Roma Channel

"Sensazioni? Sono molto contento di tutto quello che è successo, sono contento per la squadra, per la vittoria e per i tifosi. Era la prima partita interna, dobbiamo continuare così. Come ho costruito il gol? Pensavo subito di tirare, la palla è entrata e sono molto felice. Spero di fare tanti gol. Se ho aperto gli spazi? Ho avuto tanta fortuna, con Montella facevo possesso palla, Garcia vuole la stessa cosa. Giocando così possiamo vincere con tutti, nel primo tempo non abbiamo trovato spazio ma nel secondo abbiamo segnato e siamo contenti. Il derby? Non voglio pensare a questo, voglio pensare a Parma perché la prossima partita è la più importante, poi parliamo di Lazio. Dedico questa giornata alla mia famiglia".