Lazio, Gregucci: "La Roma è alla portata dei biancocelesti"

Lazio, Gregucci: "La Roma è alla portata dei biancocelesti"Vocegiallorossa.it
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 20:35Interviste
di Redazione VGR

Il derby domina ovviamente il giorno dopo. La Roma batte la Lazio 0-1 grazie al solito di Lorenzo Pellegrini e anche all'errore di Nuno Tavares che ha aperto la via per il gol decisivo dei giallorossi al 37' del primo tempo. Tanta l'amarezza in casa biancoceleste, con la terza sconfitta in quattro partite (Como, Sassuolo e, appunto, Roma) e il 4-0 interno contro l'Hellas Verona come unico successo stagionale conquistato finora. L'attuale allenatore ed ex difensore, tra le altre proprio della Lazio, Angelo Gregucci ha visto la partita così, come ammesso ai microfoni di Radiosei:

"La Lazio ieri ha capito che la Roma non le è superiore, ma alla sua portata. Bisogna però capire quale sia la portata della Lazio, visti gli atteggiamenti sbagliati durante la partita. Sicuramente non ho visto una Roma forte e determinata".

Su Nuno Tavares.
"Farlo giocare più dietro non è stata una cosa buona. Prima era la forza della Lazio, ora è la debolezza".

NIZZA-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING
Nizza-Roma si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport. Sarà, inoltre, possibile vedere la partita in streaming tramite Sky Go. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.