Kumbulla: "Sono contento del gol, sto raccogliendo i frutti del lavoro di questi mesi"
Dopo il match vinto contro il Lecce ha parlato il difensore albanese Marash Kumbulla.
Kumbulla a Mediaset
Il tuo gol è stato importante.
“Abbiamo iniziato così così, poi abbiamo cercato di aumentare il ritmo. Per fortuna abbiamo fatto gol, ho segnato e sono contento. Abbiamo pareggiato e poi nel secondo tempo abbiamo alzato ancora di più il ritmo e abbiamo vinto”.
Stai scalando le gerarchie di Mourinho.
“Venivo da un periodo così così, ora sto cercando di raccogliere i frutti del lavoro fatto in questi mesi e per fortuna ci stiamo riuscendo”.
I quarti contro l’Inter.
“Dovremo iniziare sicuramente la partita in modo diverso, ora pensiamo alla prossima in campionato”.
Kumbulla ai canali della Roma
"Non siamo partiti bene, abbiamo sbagliato atteggiamento, questo non va bene e dobbiamo lavorarci. Però per fortuna abbiamo trovato il pareggio e nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e siamo riusciti a vincere questa partita che ci porta al turno successivo”.
Nel secondo tempo avete fatto meno errori, questo ha fatto la differenza?
“Sicuramente, abbiamo alzato il ritmo soprattutto nel pressing. Nel primo tempo non riuscivamo a pressarli bene, nel secondo tempo anche con i cambi e con un’altra mentalità siamo riusciti a segnare e a vincere questa partita”.
La tua è stata una buona prestazione, sei in fiducia?
“Sì sicuramente adesso mi sento molto meglio, anche in campo mi sento molto fiducioso. Ho la fiducia del mister e dei compagni e questo aiuta molto i calciatori e si vede. Anche oggi sono riuscito a giocare bene e a aiutare la mia squadra”.