Iturbe: "Abbiamo regalato il primo tempo"

26.01.2015 08:10 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Iturbe: "Abbiamo regalato il primo tempo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Iturbe a Sky Sport

"Abbiamo regalato il primo tempo, poi nel secondo abbiamo fatto bene pareggiando e sfiorando il secondo gol. In allenamento cerco di fare bene, continuo a dire che fin qui non ho fatto benissimo e va fatto sempre meglio. Sull'occasione mancata davanti al portiere dovevo calciare prima. Mi piace giocare con Totti, Destro o chiunque sia, ma con due punte mi trovo meglio. Ma va bene qualsiasi posizione".

Iturbe a Roma TV

“Il primo tempo? Penso che non sia facile giocare contro la Fiorentina, nel secondo tempo siamo riusciti a pareggiare e abbiamo avuto occasioni per vincere. Il -7? Ci crediamo da inizio campionato, penso che anche loro avranno un momento di calo, c’è lo scontro diretto. Sette punti sono tanti, ma lavoreremo. Meglio a destra o a sinistra? Mi sento bene anche avanti, non ho problemi. La critica che più mi ha ferito? Non ci penso, lavoro giorno per giorno per fare bene. Le critiche mi fanno più forte, penso che sto lavorando bene”.

Iturbe a Mediaset

"Soddisfatto della prestazione? Possiamo fare ancora bene, abbiamo regalato il primo tempo, ma il secondo è andato bene. Momento difficile? E’ difficile da spiegare, siamo forti, la Roma deve giocare sempre bene, lavoreremo affinchè non accada più. Sette punti dalla Juve? Sappiamo che sono tanti ma continueremo a lavorare, anche laggiù potranno perdere punti. Cosa è cambiato? Non è stato facile per me con gli infortuni, ora sto bene e sto lavorando bene con il mio allenatore e la fiducia dei miei compagni.Tutti vogliono vincere e dobbiamo continuare su questa strada, sarà bello stare sempre in alto. Cosa è successo tra primo e secondo tempo? Ne secondo tempo siamo entrati con un’altra voglia dobbiamo trovare questa voglia dall’inizio, la Roma deve giocare sempre come nel secondo tempo".