Impallomeni: "Dybala può misurare la sua capacità di leadership con la Roma". AUDIO!

22.09.2022 17:09 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "Dybala può misurare la sua capacità di leadership con la Roma". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha commentati i temi di giornata.

Giusto allora continuare per Inter e Juventus con i rispettivi allenatori?
"Ci vuole tempo, siamo alla settima giornata. Non so cosa si sono detti ad Appiano tra Inzaghi e dirigenza, ma di sicuro Inzaghi ora si giocherà parecchio, come Allegri. Non possono più perdere partite. Le sfide con Roma e Bologna possono essere decisive. Se non portano risultati nelle prossime sfide, le panchine possono cambiare".

Non essere cambiati solo per questioni economiche può essere deleterio per gli allenatori?
"C'è di meglio in giro? Questa è la domanda. Forse sì, ma in corsa, nuovo ambiente, è difficile per tutti, soprattutto in certi club. Credo che entrambi comunque abbiano addosso il fantasma dell'esonero. Tutti e due rischiano, al di là dei soldi, se non fai risultati rischi".

Dybala ha ammesso che il cambio di ambiente gli è servito.
"È un giocatore ritrovato, è un ragazzo con un carattere particolare, deve essere sostenuto, essere al centro dell'attenzione. Mourinho l'ha messo al centro del progetto, sta a lui far diventare la Roma vincente. Mentre alla Juventus arrivò da Palermo in un gruppo molto forte, alla Roma lui è la stellaa. La curiosità è di vedere come lui possa trascinare questa squadra. È una nuova avventura a 28 anni, dove può misurare anche la sua capacità di leadership".