Il Dream Team di Veretout: "Alisson in porta, Cafu terzino destro. A centrocampo Gerrard-Iniesta". VIDEO!

22.04.2020 22:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Il Dream Team di Veretout: "Alisson in porta, Cafu terzino destro. A centrocampo Gerrard-Iniesta". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Attraverso un video pubblicato sul profilo Twitter della società giallorossa, Jordan Veretout ha stilato il suo personale Dream Team:

“La mia formazione ideale è un 4-2-3-1. In porta metto Alisson perché lui è forte, ha vinto la Champions League e la Copa America. Terzino destro dico Cafù perché è il più forte al mondo. Difensori centrali dico van Dijk e Sergio Ramos, hanno fatto una carriera eccezionale. A sinistra, invece, inserisco Roberto Carlos perché mi è sempre piaciuto. A centrocampo, Steven Gerrard perché mi piacevano i suoi passaggi lunghi, poi c’è Iniesta accanto a lui perché è eccezionale, lui gioca a calcio. Sulla trequarti a destra Cristiano Ronaldo, è un mostro, a sinistra c’è Lionel Messi che è un genio del calcio. Al centro, dico Zidane perché è francese e ha vinto la Coppa del Mondo. Come punta, infine, dico il Fenomeno Ronaldo perché lo seguo sin da piccolo e mi è sempre piaciuto”.

(4-2-3-1): Alisson; Cafù, van Dijk, Sergio Ramos, Roberto Carlos; Gerrard, Iniesta; Cristiano Ronaldo, Zidane, Messi; Ronaldo.