Il Dream Team di Veretout: "Alisson in porta, Cafu terzino destro. A centrocampo Gerrard-Iniesta". VIDEO!

Attraverso un video pubblicato sul profilo Twitter della società giallorossa, Jordan Veretout ha stilato il suo personale Dream Team:
“La mia formazione ideale è un 4-2-3-1. In porta metto Alisson perché lui è forte, ha vinto la Champions League e la Copa America. Terzino destro dico Cafù perché è il più forte al mondo. Difensori centrali dico van Dijk e Sergio Ramos, hanno fatto una carriera eccezionale. A sinistra, invece, inserisco Roberto Carlos perché mi è sempre piaciuto. A centrocampo, Steven Gerrard perché mi piacevano i suoi passaggi lunghi, poi c’è Iniesta accanto a lui perché è eccezionale, lui gioca a calcio. Sulla trequarti a destra Cristiano Ronaldo, è un mostro, a sinistra c’è Lionel Messi che è un genio del calcio. Al centro, dico Zidane perché è francese e ha vinto la Coppa del Mondo. Come punta, infine, dico il Fenomeno Ronaldo perché lo seguo sin da piccolo e mi è sempre piaciuto”.
(4-2-3-1): Alisson; Cafù, van Dijk, Sergio Ramos, Roberto Carlos; Gerrard, Iniesta; Cristiano Ronaldo, Zidane, Messi; Ronaldo.
✨ DREAM TEAM ✨
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 22, 2020
🇫🇷 Che ne dite della formazione scelta da @JordanVeretout?
Presentata da @LinkemSpa pic.twitter.com/QldA6ttnsy
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
