Gasperini: "Sarri? Le nostre carriere sono state costruite nel tempo". VIDEO!

Gian Piero Gasperini, tecnico della Roma, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del derby di domani alle 12:30 contro la Lazio. Ecco uno stralcio delle sue parole in merito ai suoi confronti con Sarri. I due allenatori, infatti, sono partiti da lontani tra settori giovanili e serie inferiori, fino a ritrovarsi ad affrontarsi in uno dei derby più sentiti nel mondo del calcio:
“Sarri? Ci conosciamo da anni, l’ho incontrato forse in C nel 2003-2004 la prima volta. Ha fatto una carriera facendo gavetta con squadre inferiori e ora le sue squadre giocano a calcio. Anche io sono partito dalle giovanili, la nostra carriera è stata costruita nel tempo attraverso i risultati”.
DOVE VEDERE LAZIO-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Lazio-Roma si potrà vedere su DAZN, con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
