Gasperini: "Dybala? Spero possa tornare in gruppo la prossima settimana. Pellegrini è ancora fermo, ma ha ricominciato ad allenarsi"

Al termine dell'allenamento odierno, il tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini ha parlato con i cronisti presenti fornendo degli aggiornamenti in merito alle condizioni degli infortunati Dybala e Pellegrini:
Come sta Dybala?
"Paulo è qui e sta facendo differenziato, sta recuperando dal suo intervento. È una situazione da controllare, speriamo che la prossima settimana quando torneremo si potrà unire al gruppo".
Le condizioni di Pellegrini?
"È ancora fermo, ma ha ricominciato ad allenarsi. È rimasto a Roma proprio per iniziare la sua preparazione".
PROSEGUE IL RITIRO DELLA ROMA IN INGHILTERRA - Nell'allenamento odierno, Ferguson ha proseguito con il lavoro individuale programmato, mentre Wesley, uno degli ultimi innesti del mercato giallorosso, si è concentrato su un’attività di recupero in piscina. Seduta differenziata anche per Ndicka, Soulé e Dybala, il cui impiego nelle prossime amichevoli resta in dubbio. L’obiettivo dello staff medico è quello di riportarli in condizione senza rischi, in vista del debutto ufficiale in campionato. Si è allenato con il gruppo anche l'ultimo arrivato Daniele Ghilardi, pronto a ritagliarsi ulteriore spazi in vista dei prossimi impegni amichevoli dei giallorossi contro Aston Villa (mercoledì 6 agosto) ed Everton (sabato 9 agosto). Dopo il test contro i Toffees, la Roma tornerà in Italia per gli ultimi giorni di preparazione prima dell'esordio in campionato contro il Bologna, datato sabato 23 agosto all'Olimpico con calcio d'inizio fissato alle 20:45.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
