Florenzi: "Rammarico per la parata di Romero"

26.10.2014 08:54 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Florenzi: "Rammarico per la parata di Romero"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Florenzi a Roma TV

“Pareggio giusto? Loro sono stati molto bravi a chiudersi, è stata una buona partita giocata da tutte e due le squadre. Fossimo stati più cinici avremmo fatto i tre punti, La parata di Romero? Ho rammarico, se la schiacciavo non ci faceva nulla. Cosa è mancato? Il gol che non siamo riusciti a fare, abbiamo fatto una buona partita. Portiamo a casa questo punto pensando che tante squadre faranno molta fatica. Ci ho messo poco ad adattarmi, ho meccanismi bene in testa, ho provato a fare il meglio”.

Florenzi in mixed zone



"Parata di Romero? É un peccato, tante squadre faranno fatica qui, se fossi stato più cinico avremmo portato a casa i tre punt. Abbiamo risentito della sconfitta di martedì? Secondo me no, abbiamo smaltito, sono due competizioni diverse. Occasione persa? Sì, avremmo potuto essere più cinici, perché se avessi fatto gol avremmo portato a casa la partita. Florenzi titolare quando la Roma vince? Non porto più fortuna si vede. Se sono un equilibratore? E' una buona qualità che ho, difendo e attacco allo stesso modo, sono utile alla squadra”.

Florenzi a Mediaset Premium

"Siamo un po' delusi, abbiamo avuto diverse occasioni da gol e non siamo stati cinici. Onore alla Sampdoria, una grandissima squadra. Dopo la batosta in Champions siamo tornati a testa alta in campionato, che resta il nostro principale obiettivo. Spesso vengo criticato sulla tecnica, io cerco di lavorare per smentire queste voci".