Emidio Oddi: "Pjanic? La Roma rinforza la Juve..."

09.06.2016 16:20 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Emidio Oddi: "Pjanic? La Roma rinforza la Juve..."
Vocegiallorossa.it

Anche Emidio Oddi, terzino giallorosso degli anni Ottanta, commenta per tuttomercatoweb.com il probabile passaggio di Pjanic alla Juventus. E lo fa con una punta di amarezza. "Di sicuro la Roma ha bisogno di liquidità - dice a Tuttomercatoweb.com - però i giallorossi rinforzano la Juve. Per i bianconeri è un bel colpo. E' un giocatore importante che segna anche gol pesanti. In Italia ce ne sono pochi come lui".

Insomma, la Roma si indebolisce...
"Vediamo che cosa ha in mente adesso il ds. Forse insieme al tecnico sta valutando la possibilità di una Roma con caratteristiche diverse, senza Pjanic. Spero che magari con un bel mix tra giovani e anziani la squadra possa continuare a far bene. Certo, la Juve pare avere un altro passo".

Lei comunque resta fiducioso? Probabilmente l'infortunio di Rudiger - che doveva partire - ha reso necessaria questa manovra...
"La fiducia non manca. Però sento dire che il Chelsea e Conte stanno da tempo corteggiando Nainggolan. Se parte anche lui iniziano ad essere un po' troppi. Ripeto, aspettiamo. confido anche nei giovani di valore che potranno arrivare".