El Shaarawy: "Bravi a recuperarla, potevamo anche vincere alla fine"

19.03.2016 22:44 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
El Shaarawy: "Bravi a recuperarla, potevamo anche vincere alla fine"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

El Shaarawy a Premium Sport a fine primo tempo

"Dobbiamo tenere questo ritmo, fare il nostro gioco e creare azioni. Sfortunatamente il mio tiro non è andato dentro, loro hanno buonissimi giocatori e dobbiamo continuare così".

El Shaarawy a Premium Sport a fine partita

"Siamo stati bravi a recuperare, potevamo anche vincere alla fine ma ci portiamo una casa il punto, siamo contenti. Meno brillanti? Avevamo davanti un grande avversario, l'Inter veniva da due vittorie, ha giocatori di qualità. Ci sono state delle pause ma siamo stati bravi a recuperarla, ci portiamo a casa il punto. Dobbiamo puntare al terzo posto, ora sono 9 i risultati utili consecutivi, pensiamo a quello. Nazionale? Sarei contento di una convocazione, sono felice della prestazione della squadra e dobbiamo continuare così".

El Shaarawy a Sky Sport a fine partita

"C'è rammarico per come si era messa la partita, alla fine è un buon punto e ce lo prendiamo. C'è stata una buona Roma a tratti, siamo stati bravi a recuperarla ma poi c'è mancata concretezza, siamo fiduciosi dopo questo pareggio che è arrivato dopo 8 vittorie. Il nostro obiettivo è il secondo tempo, poi se dovessimo avvicinarci al Napoli va bene, adesso c'è la pausa. L'Italia? Sarei contento della convocazione perché è un obiettivo importante per me, sono contento (il giocatore non sa ancora di essere stato convocato, ndr)".