Digne: "La convocazione una bella sorpresa, ringrazio la Roma e i miei compagni". VIDEO!
Lucas Digne ha commentato la sua preselezione con la Francia per Euro 2016. Ecco quanto ha detto a RMC Sport: "Sono molto felice, naturalmente. È qualcosa di favoloso. Ho avuto una buona stagione con la Roma, e ora ho la fortuna di arrivare a rappresentare il mio Paese nel mio Paese. È una bella sorpresa. Sapevo che avrei avuto una buona stagione quindi speravo di essere chiamato".
Questo invece quanto espresso dal terzino su Twitter: " Immenso orgoglio per essere stato convocato, per questo grazie alla Roma e miei compagni di squadra".
Immense fierté d'être appelé pour cet euro merci à la Roma et à mes coéquipiers 🇫🇷 #FiersdetreBleus
— Lucas Digne (@LucasDigne) 12 maggio 2016
Digne è stato poi intercettato anche dall'emittente francese BeIn Sports: "Come ho reagito alla notizia? Ero a casa con la mia fidanzata e il mio amico Diego Perotti, l'ho sentito alla TV. Se sento la fiducia del CT? Sono fortunato ad aver fatto una gran buona stagione in un grande club. Concorrenza con Evra? La vivo molto bene, andiamo d'accordo, Evra mi dà molti consigli. Come ha cambiato il mio modo di giocare l'Italia? Guardiamo moltissimi video, lavoriamo moltissimo sulla tattica e sulla difesa. Se torno in Francia o rimango a Roma? Non lo so, non ho deciso, questo è un gran club e c'è un gruppo molto buono".
Digne : "De la chance de jouer dans un grand club" #beINBLEUS #beINEUROhttps://t.co/BM8CBIH4ib
— beIN SPORTS (@beinsports_FR) 12 maggio 2016