Destro: "Il gol? Era tanto tempo che ci pensavo, oggi ce l'ho fatta"

27.09.2014 20:05 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Destro: "Il gol? Era tanto tempo che ci pensavo, oggi ce l'ho fatta"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Destro a Sky Sport al termine del match

“Si sono chiusi dietro, poi siamo stati bravi a sbloccarla. Il mio gol? Era tanto tempo che ci pensavo, il portiere era fuori dai pali, ci ho provato e ci sono riuscito. L’abbraccio con Garcia? È stata fatta un’inutile polemica contro il Cagliari, la gente ha voluto creare casini, noi andiamo avanti per la nostra strada. City? Andiamo avanti come abbiamo sempre fatto”.

Destro a Mediaset a fine match

“L’abbraccio con Garcia e le polemiche? No no, le polemiche erano al di fuori del gruppo. Io sono sereno, andiamo avanti. Il City e la Juve? Veniamo da vittorie importanti, andiamo a giocarcele con tutte e due. Lotta a due con la Juventus? Non è lotta a due, noi andiamo avanti per la nostra strada. La Roma è una grande squadra così come la Juve. Sarà un bel campionato”.

Destro a Roma Tv

"Il gol? Tirare da lì era una cosa a cui pensavo da tempo, ho provato ed è andata bene. L'abbraccio con Garcia? Sono state fatte polemiche dal nulla, il gruppo è stupendo e non c'è nulla da dire. Quando le altre squadre si mettono in 10 dietro la linea della palla è difficile trovare spazio e profondità. Il gol è venuto di istinto, quando capitano palloni che rimbalzano bene ti viene voglia, ho provato ed è andata bene. Il mister ci ha detto di avere pazienza perché è stata una partita difficile, giocare tra le linee era problemati ma Florenzi l'ha sbloccata e abbiamo portato a casa la vittoria. La Champions? La vivo bene, una bellissima partita e ce la giochiamo".