De Sisti: "Vittoria della Roma ottima. Kolarov ha portato esperienza, grinta e fisico"

21.08.2017 16:26 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
De Sisti: "Vittoria della Roma ottima. Kolarov ha portato esperienza, grinta e fisico"

Giancarlo De Sisti, ex calciatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, focalizzandosi sulla prestazione dei giallorossi a Bergamo: “Il gioco non è ancora perfettamente funzionale ma la vittoria è ottima, considerando la difficoltà di affrontare una squadra come quella di Gasperini. La squadra si è distinta più per la fase di contenimento ma per la prima partita non bisogna essere troppo pretenziosi. Credo che tutto sommato quella di ieri sia una buona impresa, per il gioco ci sarà tempo e arriverà".

Defrel, uno dei nuovi acquisti più attesi, non ha brillato: che ne pensa?
"Il ragazzo mi piace, può rendere di più a mio parere anche da incursore centrale. L'impegno c'è stato, spesso ha lavorato di più in aiuto del centrocampo che in attacco. Ma ripeto, mi piace: ha un bel mancino, è veloce e saprà farsi valere. Partite come quelle di ieri non sono l'ideale per far emergere le qualità di Defrel che è forte quando può avvicinarsi ai sedici metri".

Kolarov il migliore ieri?
"Sì. Ha portato esperienza, grinta e fisico. E poi ha tirato fuori dal cilindro questa punizione questa palla rasoterra che ha beffato tutti".