Colonnese: "Non ho ancora capito che tipo di giocatore sia Abraham". AUDIO!

29.04.2023 01:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Colonnese: "Non ho ancora capito che tipo di giocatore sia Abraham". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Francesco Colonnese, ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà.

Incrocio Roma-Milano. Partiamo da Roma-Milan.
"Vincere il Milan non lo so, però le assenze della Roma sono pesanti. È una partita molto decisiva, è uno scontro diretto, il Milan è in ripresa a la Roma in difficoltà. È una partita aperta ma vedo meglio il Milan, che è tornato in condizione. Il Milan ha sofferto il rendimento di alcuni elementi. Ha la capacità di ribaltare l'azione e giocatori che fanno la differenza. Il Milan è tornato pericoloso".

Davanti forse Belotti. Sarebbe una bocciatura per Abraham?
"Non l'ho ancora capito come giocatore. Sembra voglia spaccare tutto, ma poi alla sostanza non fa. Corre tanto, ma non mi piace. Neanche Belotti mi fa impazzire ma forse è più adatto a questo calcio di Mourinho. Abraham non è il solito centravanti che ha avuto nelle sue squadre il portoghese. Secondo me lo scorso anno ha beccato l'annata giusta".

Dybala lo rischierà?
"Pellegrini è bravo tra le linee come Dybala, che però ha più talento ed estro. Dybala è un campioncino, se avrà bisogno Mourinho lo farà giocare".

Inter-Lazio, come vede questa gara?
"L'Inter se gioca come contro la Juve è forte. L'Inter però spesso ha alternato voglia di incidere con qualche passo falso. Questa è una partita fondamentale, contro una squadra importante, solida. Sarà un bel test. Servirà un'Inter forte o non sarà semplice battere questa Lazio".