Cena di Natale, Montali: "A Milano gara importante". Pradè: "Il sorteggio? Spero nel Tottenham"
Dopo i saluti canonici con la stampa questa mattina, la Roma si è ritrovata - questa sera - per la cena di Natale a Palazzo Colonna. Presente tutta la squadra
Montali rilascia delle dichiarazioni ai cronisti presenti: "E' un anno e circa un mese che sono qui. faccio gli auguri ai tifosi per un Natale che sia più sereno possibile ,e per un 2011 importante per noi. Quella con il Milan sabato sarà una gara importante, uno spartiacque perché perderla vorrebbe dire andare a meno tredici, vincerla a meno sette". Sulla questione societaria: "Stiamo lavorando. Ciò che è l'esterno non ci deve toccare. Noi saremo giudicati per come siamo capaci di gestire la società. La società c'è, siamo presenti". Domani, alle 12, ci saranno i sorteggi a Nyon e Montali esprime la sua preferenza: "In questo momento qua credo siano gli altri a doversi preoccupare della Roma, giocheremo a febbraio, utilizzeremo il mese di gennaio per crescere, poi una bella squadra forte per accendere l'entusiasmo dei nostri tifosi. La sparo grossa: Manchester United".
Presenti anche Julio Sergio e Borriello. Il portiere brasiliano a risposto così a chi gli ha chiesto di un suo eventuale impiego nella sfida di sabato: "Ci spero, domani provo".
Arriva anche Daniele Pradè, che tocca vari argomenti caldi dell'inverno giallorosso: "Adriano vuole tornare l'Imperatore. Il Milan? Se vinciamo si riapre il campionato, è un crocevia importante come ha detto il nostro mister. Il sorteggio? Spero nel Tottenham".