Carles Perez: "Firmerei per il quarto posto, ma siamo ambiziosi e possiamo puntare più in alto. Devo sfruttare le occasioni che il mister mi concede". VIDEO!

19.12.2020 08:07 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Carles Perez: "Firmerei per il quarto posto, ma siamo ambiziosi e possiamo puntare più in alto. Devo sfruttare le occasioni che il mister mi concede". VIDEO!

Oggi pomeriggio i due giocatori della Roma Carles Perez e Borja Mayoral si sono resi protagonisti di una nuova iniziativa benefica della società giallorossa. I due spagnoli hanno distribuito regali ad alcuni bambini del reparto di pediatria dell'Ospedale San Raffaele. L'ex Barcellona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rete Sport. Queste le sue parole.

Un'altra bella iniziativa della Roma, sarai sicuramente contento...
"Sì, è vero, per noi giocatori è un piacere essere qui e strappare un sorriso a questi bambini. Sappiamo che molti di loro sono appassionati di calcio e noi giocatori siamo per loro un modello e un'ispirazione. Per noi è un piacere essere qui e aiutarli a passare un Natale più felice e sereno". 

Passando a Roma-Torino, non si sta parlando troppo dell'arbitraggio e poco di quello che ha fatto la Roma in campo?
"Si parla sempre molto degli arbitraggi, è vero che nelle ultime giornate ci sono stati degli arbitraggi un po' controversi, ma ciò che importa a noi è che la squadra stia attraversando un buon momento di forma ed è importante dare continuità". 

Firmeresti oggi per il quarto posto?
"Il campionato è ancora molto lungo, è presto ancora per parlare di piazzamenti o addirittura di Scudetto. Io sono molto ambizioso, come tutta la squadra, e il nostro obiettivo è di stare sempre più in alto e abbiamo una rosa in grado di puntare in alto. Per rispondere alla domanda, probabilmente firmerei per il quarto posto, ma non mi precluderei la possibilità di arrivare ancora più in alto". 

Come mai fatichi a trovare spazio in campionato?
"Non bado alle questioni tattiche, penso a lavorare. La decisione finale spetta al mister. Sappiamo che siamo tanti giocatori in quella posizione in campo. Io mi limito a lavorare e sfruttare al massimo le occasioni che mi concede il mister".