Caputo: "Il Napoli è la favorita per lo scudetto, ma attenzione alla Roma"
L'ex attaccante di Sassuolo e Empoli, Francesco Caputo, è stato intervistato a TMW Magazine. Tra i vari temi trattati, si è soffermato sulla lotta scudetto e sul percorso che può fare la Roma con Gasperini.
La squadra favorita per lo Scudetto?
"Dico Napoli: è la favorita perché ha vinto lo Scudetto l'anno scorso e in automatico parte in prima fila. Poi si è rinforzato, avendo Conte in panchina sarà sempre lì a battagliare per confermarsi campione d'Italia. Non sarà solo però lì in vetta...".
Chi altro ci metti?
"Non dimentichiamoci dell'Inter, che è una grande squadra e lo sta dimostrando. Non dimentichiamo nemmeno il Milan, che con Allegri può dar fastidio fino alla fine. Bisogna stare attenti poi alla Roma. Conosciamo tutti come lavora Gasperini, i percorsi che fa fare alle squadre. Un campionato tutto da vivere, con possibili sorprese".
Il tuo Sassuolo come lo vedi nella lotta salvezza?
"Il Sassuolo è una società importante per il calcio italiano. Un club solido, che investe tanto, lavora bene con dirigenti bravi e importanti, che capiscono di calcio. Non mi stupisce che sia partito bene. La retrocessione la vedo come un incidente di percorso, ma rimane una società che fa bene al calcio italiano e che merita di restare sempre in Serie A".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati