Bruno Peres: "Crediamo nello scudetto, dobbiamo iniziare bene"

20.08.2017 17:10 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Bruno Peres: "Crediamo nello scudetto, dobbiamo iniziare bene"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bruno Peres a Premium Sport

“Crediamo in quello che è il nostro obiettivo che è lo scudetto. Oggi è una partita dura perché l’avversario è forte, dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi. Discorso da parte di Di Francesco, De Rossi o Totti? Sono tutti e tre importanti per noi, Totti è la Roma e penso che sia importante per noi iniziare bene, questa è una partita importante”.

Bruno Peres a Roma TV

“Si ricomincia, una stagione importante. Iniziamo con una partita molto dura ma credo che siamo allenati bene, dobbiamo fare bene. Abbiamo fatto un precampionato importante, dobbiamo continuare come abbiamo iniziato. Kurtic e Gomez? Dobbamo stare concentrati 94 minuti, loro hanno calciatori forti. Dobbiamo restare concentrati sempre. Sono forti, dobbiamo fare bene per vincere”.

Bruno Peres a Sky Sport

“Preoccupati? No perché credo che abbiamo lavorato bene. Abbiamo imparato tante cose dal mister e questa era la cosa più importante. La squadra sta crescendo, non ha cambiato tanti giocatori e questo è importante. Sarà una partita dura, dovremo stare attenti e concentrati. La manovra di gioco più lenta per i molti schemi? No, noi siamo tutti calciatori intelligenti e di alto livello, non ci dobbiamo mettere tanto a imparare quello che dice. La cosa più importante è ascoltare e imparare in allenamento perché poi in partita le cose vengono da sole. Abbiamo lavorato tanto, imparato quanto detto dal mister e le metteremo in campo oggi”.