Boniek: "Ziolkowski tra una stagione e mezza sarà migliore. Lo paragono a Huijsen"

Zbigniew Boniek ha commentato il trasferimento di Ziólkowski alla Roma sul canale Meczyki . L'ex giocatore giallorosso ha ammesso che l'inizio del nuovo centrale difensivo polacco nella Capitale italiana potrebbe essere difficile, visto che ha dovuto accontentarsi di un ruolo di riserva. Tuttavia, dovrebbe giocare di più con il tempo. Ecco le sue parole:
Sul trasferimento di Ziólkowski
"Agli italiani piacciono i giovani che sono un punto interrogativo. Lo stesso Gasperini ha detto di fidarsi dell'intuizione del direttore Massara, che è stato responsabile del trasferimento. Penso che Janek partirà come riserva di Mancini, ma la Roma gioca nelle coppe, quindi avrà sicuramente i suoi minuti. Ha solo 20 anni e penso che tra una stagione e mezza sarà un giocatore diverso, ancora migliore ".
L'ex presidente del PZPN ha anche rivelato di essere stato contattato più volte per paragonare Ziółkowski a un altro giocatore. Boniek, esitante, lo ha paragonato a Dean Huijsen del Real Madrid .
"I giornalisti mi hanno chiamato e mi hanno chiesto a chi avrei paragonato Jan Ziółkowski. Con un po' di audacia ho risposto: Dean Huijsen. La sua stazza, il suo stile di gioco e i suoi movimenti... in questo senso, assomiglia al nuovo difensore del Real Madrid , che in precedenza ha giocato anche per la Roma ".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
