Boniek: "Le condizioni di Szczęsny? Temo ci siano dei problemi per domani. Milik? Se chiedesse a me gli direi che Roma è la piazza giusta"

14.06.2016 20:47 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Centro Suono Sport
Boniek: "Le condizioni di Szczęsny? Temo ci siano dei problemi per domani. Milik? Se chiedesse a me gli direi che Roma è la piazza giusta"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Zbignew Boniek, ex attaccante giallorosso nonché presidente della Federcalcio polacca, ha parlato delle condizioni di Szczęsny e dell’attaccante dell’Ajax MIlik ai microfoni di Centro Suono Sport durante la trasmissione 1927 - La storia continua...

Milik è un grande attaccante, se chiedesse a me gli direi che Roma è la piazza giusta. Già gioca in una grande squadra, è un giovane che sta crescendo. C’è un po’ di movimento dietro di lui, adesso vedremo cosa farà. Abbiamo deciso che qui in Francia non si parla di mercato, si parla solo di Nazionale. È un giocatore interessante, l’Ajax è una squadra che vende, ma lui ha ancora un contratto con gli olandesi. Certo, se mi chiedesse un consiglio, gli direi che Roma è una piazza più che ottima. Szczesny? Si è fatto male nella prima parte di partita con l'Irlanda del Nord, in uno scontro con Lafferty, ha un ematoma enorme sul quadricipite. Lo stanno curando ma temo ci siano problemi per domani, ci vorrà un miracolo per vederlo dal 1′ contro la Germania”.