Berardi: "Convinto che Mourinho sarà l'allenatore della Roma anche il prossimo anno. Prendiamo il progetto sul nuovo stadio con la massima serietà"

22.02.2023 08:03 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Berardi: "Convinto che Mourinho sarà l'allenatore della Roma anche il prossimo anno. Prendiamo il progetto sul nuovo stadio con la massima serietà"
© foto di Marco Campanella

Quest'oggi in Campidoglio si è svolta una seduta della Commission Congiunta Urbanistica e Sport per parlare del nuovo stadio della Roma, che dovrebbe sorgere a Pietralata entro il 2027. Queste le parole del CEO giallorosso Pietro Berardi riprese da gazzetta.it:

“Prendiamo il progetto con la massima serietà, passiamo più tempo in questa stanza che nelle nostre case, e stiamo lavorando alacremente ad ogni piccolo dettaglio. C’è la massima collaborazione con l’Assessore Veloccia e tutto il suo staff. Per cui siamo pronti a rispondere a ogni domanda in maniera costruttiva e collaborativa per fare questo progetto che è importante per tutta la città di Roma. Da parte nostra c’è il massimo impegno a fare le cose al meglio possibile insieme alla vostra collaborazione”.

In serata il dirigente è stato ospite del Roma Club Montecitorio dove ha parlato anche di Mourinho.

(ANSA) - ROMA, 21 FEB - "La mia convinzione è che anche l'anno prossimo Mourinho sarà allenatore della Roma". Parola dell'ad giallorosso Pietro Berardi nel corso dell'evento "I nostri primi 20 anni" del Roma Club Montecitorio. "Con Mourinho - ha aggiunto Berardi - siamo a metà contratto, un anno e mezzo, lui è molto determinato soffre per la As Roma per raggiungere il risultato". (ANSA).