Alisson: "Voglio andare al Mondiale per mettere il mio nome nella storia del Brasile. Avevo un accordo con la Roma, altrimenti sarei stato il primo in ritiro". VIDEO!

22.05.2018 15:58 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Alisson: "Voglio andare al Mondiale per mettere il mio nome nella storia del Brasile. Avevo un accordo con la Roma, altrimenti sarei stato il primo in ritiro". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il portiere della Roma che difenderà la porta del Brasile nei prossimi mondiali di Russia, Alisson, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “Voglio andare al Mondiale per mettere il mio nome nella storia della nazionale“.

Cosa faresti per vincere il mondiale?
Non sono scaramantico. Penso di aver fatto una bella stagione e arrivo lì con fiducia. Metto tutto nelle mani di dio.

Neymar?
"Quando hai un giocatore cosi, l’avversario ha più rispetto di te. Arriviamo al Mondiale ben preparati per fare il nostro meglio e possiamo vincere. Tite ha portato tanti punti positivi alla squadra".

Temete qualcuno?
"Temere nessuno ma rispettare tutti. La Germania, l’Argentina, noi. La brasilianità ci sarà perché noi siamo in Europa ma non abbiamo perso nulla".

Il portiere ha rilasciato altre dichiarazioni al profilo Twitter della Seleçao:

"È bello tornare nel nostro Paese e arrivare qui alla Granja Comary per difendere i colori della Seleçao nel Mondiale, una competizione che aspetto da tanto tempo. Sono due anni che faccio parte di questo progetto con il gruppo della nazionale ed abbiamo lavorato tantissimo. Ora faremo tutto quello che c'è da preparare nei minimi dettagli per arrivare nel migliore dei modi al torneo con la volontà di raggiungere il miglior risultato possibile. Taffarel mi ha detto che sono in ritardo, ma avevo un accordo con la Roma e non potevo arrivare prima. Fosse stato per me sarei stato il primo a presentarmi qui perché sono felice di difendere i colori del Brasile".