Aldair: "Mi aspetto una vittoria della Roma perché gioca in casa. I giallorossi hanno pensato al futuro ma possono fare bene da subito"

12.09.2017 18:12 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport 24
Aldair: "Mi aspetto una vittoria della Roma perché gioca in casa. I giallorossi hanno pensato al futuro ma possono fare bene da subito"
© foto di Insidefoto/Image Sport

Aldair, ex difensore della Roma e del Brasile, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 in vista della gara di Champions League dei giallorossi contro l'Atletico Madrid. Queste le sue parole: “Mi aspetto un bell'esordio della Roma, una bella vittoria. Si gioca in casa e quindi va sfruttato il fattore campo, speriamo bene. Mi piace il modo di giocare di Di Francesco, è chiaro che gli spagnoli sono abituati alla Champions League, sono spesso arrivati in finale. Bisogna stare attenti ma cercare di vincere perché è in casa. Ho visto Eusebio Di Francesco nella sfida amichevole contro la Chapecoense, per questa sera sarà emozionatissimo.

Ha giocato con la Roma e in Champions, speriamo possa esordire nel modo giusto. La Roma ha giocatori nuovi e giovani, serve tempo per assimilare gli schemi del mister. La società punta più sul futuro ma possono fare bene anche quest'anno. Forse manca qualcosa in avanti ma è arrivato un giocatore forte che avrà bisogno di tempo (Schick, ndr). La Roma può essere competitiva”.