Sono 27 i convocati per Brunico, cè anche Loria

06.07.2010 08:50 di Francesco Gorzio   vedi letture
Fonte: Il Romanista
Sono 27 i convocati per Brunico, cè anche Loria
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Saranno 26 i giocatori che partiranno per il ritiro di Riscone di Brunico. Tra loro vecchie conoscenze (Cicinho, Barusso, Antunes) ed i volti nuovi Adriano e Simplicio. Pochi giovani della primavera ad eccezione di Pena e di Pigliacelli. I più forti sono già stati mandati in prestito (Sini, Pettinari, Scardina). Ma vediamo nel dettaglio:

4 portieri: Julio Sergio, Lobont e Pena più il portiere campione d’Italia con gli Allievi Nazionali, Mirko Pigliacelli, al suo primo raduno coi grandi. Doni arriverà a fine mese a Trigoria dopo le vacanze post-mondiali.

8 difensori: Mexes, Riise e Cassetti, Andreolli (a meno che non venga ceduto prima) e i rientranti Antunes, Cicinho, Loria e Rosi con quest’ultimo l’unico sicuro di restare. Juan e Burdisso non convocati perché ancora a riposo per i mondiali.

9 centrocampisti: Perrotta, Pizarro e Taddei. Inoltre ci saranno Brighi e Faty (anche lui in lista di partenza) e i rientranti Guberti e Pit. Il volto nuovo è quello di Fabio Simplicio. De Rossi mancherà.

6 attaccanti: Totti per il secondo anno consecutivo farà tutta la preparazione, insieme a lui Vucinic, Menez e Cerci; ci sarà Okaka, di rientro dal prestito al Fulham oltre che il nuovo acquisto Adriano. Julio Baptista come gli altri nazionali non sarà presente.