RISCONE - Termina la sessione di allenamento, palestra per De Rossi e Cassetti. Piccola botta per José Angel, nulla di grave FOTO!

Dagli inviati Alessandro Carducci ed Emanuele Melfi
20.07.2011 09:50 di  Emanuele Melfi   vedi letture
Emanuele Melfi
Emanuele Melfi
© foto di Voce giallorossa

In un clima invernale, 9° gradi, la Roma scende in campo per il quinto giorno di ritiro qui a Riscone di Brunico. La squadra scenderà in campo verso le ore 10. Tanta la pioggia che sta scendendo sulla località Altoatesina, pochi i tifosi presenti.

11.30 - Termina l'allenamento. Caprari, Viviani, Verre e Antei rimangono per qualche minuto sul campo a palleggiare

11.25 - La squadra ora è sul campo e svolge esercizi di stretching e allungamento muscolare

11.20 - Apprensione per José Angel che, dopo un duro contrasto con Greco, finisce a terra dolorante. Nessun problema per il neo acquisto giallorosso che si rialza dopo pochi secondi.

11.15 - I portieri lavorano sui passaggi di prima con i preparatori

11.05 - Finisce il lavoro di possesso palla. La squadra è ora a colloquio con Luis Enrique

11.00 - Piccola botta per Viviani a cui viene applicato del ghiaccio. Nulla di grave per il giovane giallorosso

10.45 - Circolazione di palla con la squadra divisa in due gruppi. Rossi: Brighi, Totti, Borriello, Cicinho, José Angel, Antei, Greco, Menez. Bianchi: Crescenzi, Caprari, Vucinic, Rosi, Taddei, Verre, Viviani, Pizarro.

10.32 - Dopo aver svolto lavoro atletico, la squadra si esibisce nel solito torello a due gruppi. I portieri svolgono un nuovo esercizio: da un cubo di legno, devono saltare l'ostacolo tuffandosi verso il pallone

10.15 - Presenti anche Serse Cosmi e Franco Lerda

10.12 - Circa 150 eroi presenti sulle tribune del centro sportivo di Riscone nonostante l'incessante pioggia. Assenti Juan, Perrotta, Bertolacci e Julio Sergio. Per De Rossi e Cassetti solo palestra

10.09 - La squadra entra in campo agli ordini di Luis Enrique